Altair vs Lord Cross
Poll choicesVotesStatistics
Altair(Personaggio Assassin's creed)3 [75.00%]
Lord Corss(666 Satan)1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Altair vs Lord Cross

« Older   Newer »
  Share  
.:N†N:.
view post Posted on 17/10/2008, 21:48




Altair:
Altair è un leggendario assassino, membro del settore Hashshashin che è stato degradato all'interno della setta dopo aver fallito l'uccisione di Robert De Sablè, ovvero il Gran Maestro dei Cavalieri Templari. La sua missione è uccidere importanti personaggi storici appartenenti alle Crociate, perché secondo il capo della setta Sinan contribuiscono ad incrinare i fragili rapporti tra cristiani e musulmani rendendo difficile un accordo. Nel corso del gioco uccide nove uomini che sono coinvolti in una cospirazione di dividere la Terra Santa. Il gioco è ambientato durante la terza Crociata del 1191. Troveremo i Cavalieri Templari e gli Assassini, il giocatore potrà giocare all'interno delle città di Gerusalemme, San Giovanni d'Acri e Damasco. Queste città saranno molto popolate e garantiranno un alto grado di interattività con l'ambiente. Altaïr viaggia per queste città su un cavallo nero, e uccide la sua vittima con una diversa varietà di armi. Il suo volto è sempre nascosto, quasi "incappucciato", egli è riconoscibile dal suo distintivo vestito bianco. La sua missione sarà composta da 3 parti: approccio, omicidio e fuga, sarà possibile agire in modo violento in mezzo alla folla, ma al momento della fuga essa lo ostacolerà mentre viceversa, rendendosi invisibile e non facendosi notare, sarà possibile usare la gente come scudo per nascondersi e far perdere le proprie tracce.
E' un ebreo che è stato avviato nell'esclusiva organizzazione Hashshashin, viene descritto come più spirituale piuttosto che religioso; probabilmente a causa della sua parentela (una madre cristiana, e un padre ebreo ), egli è un abile ed esperto assassino che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza e dell'assassinio, dovrà gettare nel caos le città nelle quali sono ambientate le missioni del gioco, ed è capace di acrobazie sovrumane, possibile solo grazie agli anni di formazione rigorosa (simili comunque a movimenti propri del parkour).




Lord Cross:
Ex-comandante della nave Shin (Dio), O-Part di rango SS della Repubblica di Stea. Cross viveva da solo con la giovane sorella, Lilly, dopo che i genitori li abbandanonarono quando erano ancora piccoli. Fratello e sorella si recavano spesso in chiesa per pregare per il ritorno dei genitori. Un giorno, Jio si reca nel villaggio dove Cross viveva. Il demone all’interno di Jio, Satan, aveva notato che Cross in realtà era l'angelo n. 1-Metatron, l’unico essere che possedeva un potere tale da poterlo sconfiggere. Così ha cancellato l'esistenza del villaggio di Cross, compresa Lilly, che era in realtà una copia dell'angelo di n. 10 e la Chiave di Solomone, che avrebbe svegliato in Cross l’angelo al suo interno. Cross è stato testimone della distruzione del suo villaggio e si è reso conto che era stato Satan ad uccidere Lilly. Dopo che il suo villaggio fu distrutto, Cross fu raccolto dalla Repubblica di Stea a bordo della nave Shin, e venne scoperto subito che egli era un O.P.T. Cross è un O.P.T. estremamente potente e per questo è diventato il comandante di Shin. Ha continuato a cercare Satan, e il piano di Satan consisteva nell'assorbire l'odio di Cross e il l’enorme potere dopo che egli fosse maturato abbastanza. Tuttavia, quel piano è stato contrastato da Ruby e dal suo pendente di giada, la reale Chiave di Solomone, che ha svegliato Metatron al posto di Lilly ed ha cambiato l'odio nel cuore di Cross in purezza. Il suo O-Part si chiama Justice (rango C), che consiste in cinque anelli.

A partire dall'inizio della seconda serie stava viaggiando con il resto della squadra degli Ophan,mentre li aiutava a cercare Jio. Come per la maggior parte degli altri personaggi dopo il salto di tempo di 4 anni, anche il suo aspetto è notevolmente cambiato, ha cambiato taglio di capelli tenendoli più lunghi e con una treccina a lato, ha preso un aspetto molto femminile dovuto ai suoi vestiti e alle caratteristiche facciali, tanto che in battaglia è scambiato per una femmina dai nemici; in più, ha imparato a governare i suoi poteri di angelo sia in forma incompleta (ali, aureola e disegni sul corpo) sia in forma completa (Metatron).

Recentemente ha riavuto un contatto con il famoso hacker Ponzu. Ponzu ha rivelato che è stata innamorata di lui, ma Cross era talmente ossessionato da Satan che la abbandonò senza lasciare una dire niente e senza che lei gli confessasse i suoi sentimenti. Cross dopo essere venuto a conoscenza dei suoi sentimenti, ha rimosso i nuclei con Metatron e sembra avere un momento commovente con Ponzu.


Edited by .:N†N:. - 18/10/2008, 14:47
 
Top
Tork Williams
view post Posted on 28/10/2008, 10:20




altair,perchp è più figo asd,non conosco l'altro quindi ^^
 
Top
~Kenji
view post Posted on 25/11/2010, 12:39




idiota di un tork williams se non conosci Cross non è colpa mia...
 
Top
2 replies since 17/10/2008, 21:47   111 views
  Share